Home Calciomercato Ventura Chievo, è ufficiale

Ventura Chievo, è ufficiale

CONDIVIDI
Ventura Chievo
Ventura © Getty Images

Ora è ufficiale, Giampiero Ventura è il nuovo allenatore del Chievo Verona. L’ex ct della nazionale torna quindi su una panchina dopo la mancata qualificazione con la nazionale italiana agli scorsi mondiali.

UFFICIALE, VENTURA AL CHIEVO VERONA – La notizia era nell’aria da diverse ore, ma ora è ufficiale: Giampiero Ventura è il nuovo allenatore del Chievo. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società clivense che ha fatto firmare al tecnico un contratto di due anni: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Gian Piero Ventura. L’accordo raggiunto è su base biennale. Nel suo staff, mister Ventura avrà come vice Salvatore Sullo e come preparatore atletico Alessandro Innocenti”. <<< VENTURA, LE ULTIME >>>

Ventura al Chievo, è ufficiale

VENTURA, SI PARTE DA -1 CON IL CHIEVO – La squadra veneta è all’ultimo posto in classifica anche per via della penalizzazione che ha colpito il club togliendo tre punti. Pellissier e compagni si trovano a -1 e l’esordio per l’ex ct dell’Italia prevede una difficile sfida contro l’Atalanta che è alla ricerca di punti trovandosi in una situazione non semplice di classifica.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!