Home Calciomercato Veloso Genoa, ritorno vicino

Veloso Genoa, ritorno vicino

CONDIVIDI
Veloso Genoa
Veloso ©Getty Images

Veloso Genoa, ritorno sempre più nvicino per il centrocampista portoghese che si appresta a indossare di nuovo la maglia rossoblu.

CALCIOMERCATO GENOA – Ha vestito la maglia rossoblu già per quattro stagioni e adesso Miguel Veloso si appresta a fare ritorno al Genoa. Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza del ‘Grifone’ sarebbe pronta a portare nuovamente in Liguria il centrocampista che è rimasto svincolato alla scadenza naturale del contratto. Attenzione alle prossime ore, che potrebbero essere decisive per la firma.

Colpo di scena Rossi, positivo al controllo antidoping

Giuseppe Rossi è stato trovato positivo al dorzolamide al termine di Benevento-Genoa della scorsa stagione. Interrogato, l’attaccante ha comunque lasciato dei dubbi che la procura ha determinato in una richiesta di un anno di stop. Diverse le reazioni da parte del club rossoblu, a cominciare da Davide Ballardini: “Sono certo di poche cose nella vita, una di queste è la correttezza assoluta di Rossi”. >>> GIUSEPPE ROSSI POSITIVO A UN CONTROLLO ANTIDOPING

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!