Home Calciomercato Veloso Genoa, il portoghese torna a lavorare a Pegli

Veloso Genoa, il portoghese torna a lavorare a Pegli

CONDIVIDI
Veloso Genoa
Pallone ©Getty Images

Veloso Genoa, il portoghese torna finalmente a lavorare a Pegli: il centrocampista classe ’86 verrà tesserato nei prossimi giorni.

VELOSO TORNA AL GENOA – Miguel Veloso torna al Genoa. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il centrocampista portoghese classe ’86 sarebbe tornato a lavorare a Pegli e nei prossimi giorni verrà tesserato dalla società rossoblu. Subito un buonissimo rinforzo per l’allenatore Juric, che ha preso da poco il posto dell’esonerato Ballardini. >>> GENOA, SI PRESENTA JURIC

Mercato Genoa, le ultime su Lapadula

Gianluca Lapadula potrebbe dire addio al Genoa a gennaio. Il 28enne originario di Torino, che continua a trovare poco spazio nell’undici di Ballardini, ha perso ulteriori posizioni nelle gerarchie del ‘Grifone’ dopo gli arrivi di Piątek e Kouamè e adesso sarebbe pronto a cambiare squadra. Lapadula ha il contratto in scadenza nel 2022 ma – secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’ – la dirigenza del Genoa sarebbe al lavoro per cederlo. In ogni caso, adesso con l’arrivo di Juric, Lapadula potrebbe tornare a recitare un ruolo da protagonista con la casacca rossoblu: secondo voi come si concluderà questa vicenda? >>> LAPADULA VIA DAL GENOA?

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!