Home Calciomercato Vecchi Inter, c’è la rescissione: lo attende la panchina del Venezia

Vecchi Inter, c’è la rescissione: lo attende la panchina del Venezia

CONDIVIDI
Vecchi Inter
Vecchi ©Getty Images

Vecchi Inter, c’è la rescissione: l’ormai ex tecnico della Primavera nerazzurra da domani sarà il nuovo allenatore del Venezia.

MILANO – Colpo di scena in casa Inter. Proprio in questi minuti, infatti, Stefano Vecchi la firmato la rescissione con il club nerazzurro: se ne va, dunque, l’allenatore della Primavera dell’Inter che ha vinto gli ultimi due campionati. Nelle prossime ore, il 46enne originario di Bergamo diventerà il nuovo allenatore del Venezia dove prenderà il posto di Pippo Inzaghi, passato al Bologna.

Vecchi Inter, rescissione!

A dare la notizie è proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui poco fa lo stesso Vecchi avrebbe firmato la rescissione con l’Inter. Vecchi vanta anche due esperienze alla guida della prima squadra nerazzurra: l’1 novembre 2016 viene infatti chiamato momentaneamente dalla dirigenza dopo l’esonero di Frank de Boer e la stessa cosa accade il 9 maggio dell’anno successivo, questa volta dopo l’esonero di Pioli. L’11 giugno 2017 Vecchi tornare ad allenare la Primavera dell’Inter, dove vince due campionati di fila superando la Fiorentina in finale in entrambe le occasioni. Ora lo attende il campionato di Serie B, più precisamente la panchina del Venezia: l’annuncio ufficiale è atteso già per le prossime ore.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!