Home Calciomercato Vazquez West Ham, nuovo assalto a gennaio

Vazquez West Ham, nuovo assalto a gennaio

CONDIVIDI
Vazquez West Ham
Vazquez ©Getty Images

Vazquez West Ham, nuovo assalto a gennaio: il 29enne del Siviglia potrebbe dunque decidere di andare a giocare in Inghilterra.

VAZQUEZ VERSO IL WEST HAM – Franco Vazquez potrebbe dire addio al Siviglia e alla Liga per andare a giocare in Inghilterra. Lo riferisce ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui la dirigenza del West Ham sarebbe pronta ad affondare nuovamente il colpo a gennaio per il 29enne argentino con cittadinanza italiana. Come si concluderà alla fine questa vicenda? Lo scopriremo molto presto… >>> NAZIONALE, PARLA VAZQUEZ

André Silva Siviglia, le ultime

In casa Milan già rimpiangono di aver ceduto Andrè Silva. L’attaccante portoghese sta dimostrando le proprie qualità nel campionato spagnolo. Messo in disparte nella scorsa stagione anche a causa del mancato ambientamento nella realtà rossonera (comunque deficitaria in campo per tanti motivi), in terra andalusa ci ha messo pochissime partite per dimostrare di essere un attaccante di razza. E in virtù di questo inizio davvero sfavillante, il ds Caparros ha già annunciato che farà di tutto per riscattarlo e per portarlo a titolo definitivo al Siviglia. >>> SIVIGLIA, SI PENSA AL RISCATTO DI ANDRE’ SILVA

 

it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!