Van der Vaart Esbjerg, UFFICIALE: affare fatto

Van der Vaart Esbjerg
Van der Vaart ©Getty Images

Van der Vaart Esbjerg, UFFICIALE: affare fatto per il trasferimento del 35enne olandese nella compagine del campionato danese.

VAN DER VAART VA IN DANIMARCA / Colpo a sorpresa da parte dei danesi dell’Esbjerg che si assicurano le prestazioni di Rafael Van der Vaart, 35enne olandese che in passato ha indossato anche le maglie di Real Madrid e Tottenham. Il giocatore ha firmato un contratto di un anno e, dunque, giocherà nel campionato danese l’anno prossimo.

André Gomes Tottenham, continua il pressing

In passato è stato accostato con una certa insistenza anche alla Juventus, ma alla fine il futuro di André Gomes dovrebbe essere targato Inghilterra. Il centrocampista portoghese classe ’93, infatti, è vicinissimo al trasferimento al Tottenham: l’affare tra il club inglese e il Barcellona sarebbe ormai bene avviato e dovrebbe concretizzarsi sulla base di circa 20 milioni di euro. Il giocatore, che in passato piaceva anche a diverse compagini del campionato di Serie A, continua ad essere accostato anche all’Arsenal in vista della prossima stagione. Si va, dunque, verso una vera e propria asta di mercato per uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo. >>> ANDRE GOMES VERSO IL TOTTENHAM, LE ULTIME