Under Barcellona, i blaugrana seguono il turco

Under © Getty Images

ROMA – Under Barcellona, pericolo blaugrana per i giallorossi che potrebbero perdere il turco se il Barcellona dovesse fare sul serio per averlo. 

Under Barcellona, i blaugrana seguono il turco

Ormai da alcuni giorni una voce insistente sta accostando il turco alla Catalogna: Under, uno dei migliori della Roma di Di Francesco, ha già attirato le attenzioni dei grandi club. In vista della doppia sfida di Champions, stando alle indiscrezioni riportate dalla Spagna, il Barcellona lo valuterà attentamente visto che per caratteristiche tecniche sembra l’ideale per il tridente di Valverde.

A confermare le indiscrezioni è Monchi, che alla radio turca ‘Radyosport’ avrebbe detto che “Bayram Tutumlu, agente turco, mi ha riferito che hanno chiesto informazioni sul ragazzo. Ad oggi non abbiamo ricevuto offerte ma siamo certi che molte squadre lo seguiranno. Cengiz può diventare un campionissimo in futuro” ha concluso.

Parole che sanno di investitura per uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato e del calcio europeo. Chissà se Under colpirà Messi e l’argentino si travestirà da ds per cercare di portarlo nella sua squadra…