Home Calciomercato Under Arsenal, tentativo a gennaio: la Roma pensa al rinnovo

Under Arsenal, tentativo a gennaio: la Roma pensa al rinnovo

CONDIVIDI
Ünder
Ünder ©Getty Images

UNDER ARSENAL, TENTATIVO DALL’INGHILTERRA – In Turchia fanno tremare la Roma: Under sarebbe nel mirino dell’Arsenal. Lo riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui i ‘Gunners’ sarebbero molto interessati all’esterno, un potenziale top player che affina tecnica e velocità ad un buon numero di gol nell’arco dell’intera stagione. Già nella scorsa annata ha fatto vedere qualità importanti che nel prossimo futuro potrebbero diventare devastanti: per questo Emery sta pensando a lui per rinforzare la squadra. Al contrario, Monchi vuole blindarlo e incontrerà presto il suo agente per trovare un accordo che soddisfi il ragazzo. Si parla anche di una clausola rescissoria di circa 40 milioni, forse troppo poco per un potenziale ‘craque’ come lui.

Under Arsenal, tentativo a gennaio

UNDER ARSENAL, LA ROMA PENSA AL RINNOVO — In attesa di capire che cosa succederà, il ds giallorosso è impegnato in altre trattative per sfoltire la rosa. Nel mirino Coric che potrebbe andare in prestito in Italia, mentre Karsdorp e Perotti non sembrano intenzionati ad andar via anche se hanno molto mercato all’estero. In entrata si cerca un difensore e un centrocampista: se Marcano andrà via andrà rimpiazzato, mentre a centrocampo piace molto il 21enne Donny van de Beek dell’Ajax.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!