Home Calciomercato Ufficiale: la Sampdoria annuncia il difensore Colley

Ufficiale: la Sampdoria annuncia il difensore Colley

CONDIVIDI
Sampdoria-Verona
Sampdoria © Getty Images

GENOVA – Dopo le visite mediche degli scorsi giorni, adesso c’è l’ufficialità dell’approdo di Colley in blucerchiato.

Ve ne avevamo parlato ampiamente nelle scorse ore ed adesso il tutto è stato confermato dalla Sampdoria. Il club blucerchiato, con un comunicato pubblicato giusto pochi minuti fa, ha annunciato l’arrivo del difensore Omar Colley, classe 1992 proveniente dal Genk. Il ventiseienne nazionale del Gambia sarà chiamato a diventare un leader della retroguardia del club genovese sin da subito. Considerato il probabile addio di Matias Silvestre, il neo numero 15 blucerchiato dovrebbe da subito diventare un titolare inamovibile della squadra allenata da Marco Giampaolo.

Ufficiale: Omar Colley è un nuovo difensore della Sampdoria

Mancino, alto 1.92, è dotato di una buona tecnica ma soprattutto di un grande senso della posizione. In Belgio è maturato ampiamente dopo dopo aver giocato in Svezia ed in Finlandia, dimostrando di poter essere il prossimo craque della difesa della Samp. Riuscirà a seguire il cammino già percorso da Kalidou Koulibaly, arrivato dallo stesso club? Difficile a dirsi. Al Ferraris di certo se lo augurano. Spetterà al Doria farlo inserire bene e farlo abituare da subito al campionato Italiano. Se dovesse adattarsi sin da subito con grande qualità, la Samp avrebbe messo a segno un grandissimo colpo di mercato.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!