Home Altri Sport Tutti pazzi per Dzeko: doppia offerta monstre

Tutti pazzi per Dzeko: doppia offerta monstre

CONDIVIDI

Un’altra stagione molto cupa e per Edin Dzeko potrebbe essere giunto il tempo dei saluti definitivi alla Roma. Il bomber bosniaco, che a dispetto di quanto mostrato lo scorso anno appare molto in difficoltà, è al centro del mercato internazionale considerate le numerose e ricche offerte pervenute da ogni parte del mondo. Per l’ex attaccante del Manchester City, in queste ultime ore, si sono fatti sotto almeno 3 club, pronti a staccare assegni multimilionari per il bomber.

Tutti pazzi per Dzeko: doppia offerta monstre

Il Monterrey ed almeno 2 club della Super League Cinese, come raccontato dal Corriere dello Sport, si sarebbero fatti avanti arrivando a proporre uno stipendio da circa 12 milioni di euro all’anno. Cifre semplicemente astronomiche che potrebbero convincere il numero 9 della Roma a preparare le valigie ed andare via dalla Serie A. Difficile però che tutto ciò possa avvenire a gennaio, molto più probabile un addio estivo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!