Home Calciomercato Tumminello Atalanta, visite mediche

Tumminello Atalanta, visite mediche

CONDIVIDI
Tumminello Atalanta
Tifosi Atalanta © Getty Images

Tumminello Atalanta, visite mediche per il promettente attaccante classe ’98 che a breve firmerà il nuovo contratto con i nerazzurri.

BERGAMO – Ormai manca soltanto l’ufficialità, ma non ci sono più dubbi: Marco Tumminello è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il giovane attaccante classe ’98 – secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – si sarebbe sottoposto in queste ore alle visite mediche di rito e a breve firmerà il suo nuovo contratto con i suoi agenti Manfredonia e Ceccarelli.

Tumminello Atalanta, tutto fatto

Davvero un buonissimo colpo in entrata per i nerazzurri, che si assicurano le prestazioni di un attaccante di appena 19 anni, dal futuro assicurato. Il mercato nerazzurro, però, non si ferma qui: la dirigenza è al lavoro per rinforzare la rosa con innesti mirati e per consegnare al tecnico Gasperini una rosa in grado di migliorare il risultato di questa stagione. A breve, Tumminello diventerà dunque un nuovo giocatore dell’Atalanta.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!