Home Calciomercato Tuchel Paris Saint-Germain, UFFICIALE: contratto di due anni

Tuchel Paris Saint-Germain, UFFICIALE: contratto di due anni

CONDIVIDI
Tuchel Paris Saint-Germain
Tuchel © Getty Images

Tuchel Paris Saint-Germain, UFFICIALE: contratto di due anni per l’ex allenatore del Borussia Dortmund che ha firmato in queste ore.

PARIGI – Ve ne abbiamo già parlato diverse settimane fa e adesso è arrivata l’ufficialità: Thomas Tuchel è il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain nella prossima stagione. Ad ufficializzarlo è lo stesso club francese attraverso un comunicato apparso in questi minuti sul proprio sito: per Tuchel contratto di due anni. Ecco le prime parole rilasciate dall’ex tecnico del Borussia Dortmund:

Tuchel Paris Saint-Germain, firma!

“È con grande gioia, orgoglio e ambizione che mi unisco a questa grande squadra. Non vedo l’ora di lavorare con tutti questi grandi giocatori, che sono sicuramente tra i più forti al mondo.Io e il mio staff faremo di tutto per aiutare la squadra ad arrivare al massimo livello internazionale. C’è un potenziale straordinario a Parigi e questa è la sfida più eccitante che mi sia mai capitata. Non vedo l’ora di scoprire lo stadio ‘Parc des Princes’ e l’atmosfera fantastica che si respira in questa struttura”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!