Home Calciomercato Trattativa in corso tra Leno ed il Napoli: ‘E’ vero, stiamo lavorando’

Trattativa in corso tra Leno ed il Napoli: ‘E’ vero, stiamo lavorando’

CONDIVIDI
Leno © Getty Images

NAPOLI – Piovono conferme sulle trattativa Leno-Napoli. L’estremo difensore del Bayer Leverkusen è il prescelto per sostituire Reina.

Potrebbe parlare tedesco il prossimo portiere del Napoli? Le probabilità sono altissime: Bernd Leno è infatti il candidato numero 1 ad ereditare il posto di Pepe Reina. La trattativa va avanti da tempo. Il n°1 tedesco è senza ombra di dubbio il preferito di Aurelio De Laurentiis che già da un anno lo tratta con insistenza. Gli incontri adesso sono però all’ordine del giorno: le due parti già da diverse settimane hanno intensificato i contatti. La conferma arriva dall’intermediario dell’operazione, Fabio Parisi, intervistato da CalcioNapoli24Live.

Trattativa in corso tra Leno ed il Napoli: ‘E’ vero, stiamo lavorando’

“E’ vero – le parole di Parisi – esiste una trattativa con gli azzurri. Stiamo parlando. E’ un obiettivo fortemente voluto dal Napoli quindi è normale che sia condiviso un po’ da tutti gli azzurri. L’operazione va avanti ma, come è chiaro, un aspetto delicato su cui stiamo lavorando sono i diritti d’immagine, una condizione necessaria. La soluzione non sarà immediata ma al momento non ci sono termini. Accordo prima dei mondiali? Nessuno in questa operazione vuole aspettare il mondiale prima di trovare una soluzione. Credo si farà prima della partenza del calciatore per il ritiro con la Germania”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!