Home Calciomercato Tramezzani Apoel Nicosia, è fatta: ecco il nuovo allenatore

Tramezzani Apoel Nicosia, è fatta: ecco il nuovo allenatore

CONDIVIDI
Tramezzani Apoel Nicosia
Tramezzani ©Getty Images

Tramezzani Apoel Nicosia, è fatta: ecco il nuovo allenatore della compagine cipriota è il 48enne emiliano che ha raggiunto l’accordo.

TRAMEZZANI ALL’APOEL NICOSIA – Adesso non ci sono davvero più dubbi: Paolo Tramezzani è il nuovo allenatore dell’Apoel Nicosia. Lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il 48enne emiliano avrebbe finalmente raggiunto un’intesa di massima con il direttore sportivo Teti e firmerà adesso il nuovo contratto che lo legherà al club cipriota. Tramezzani ha superato al fotofinish la concorrenza di un altro allenatore italiano, ovvero Pecchia.

Panchina Genoa, torna Juric

E’ tornato al Genoa, prendendo il posto dell’esonerato Ballardini, e adesso Juric si presenta. Ecco quanto ammesso dall’allenatore del ‘Grifone’: “Ho solo voglia di lavorare e fare bene, il meglio possibile. Il calendario non ci aiuta, è difficilissimo, ma siamo ottimisti. Giocheremo con due attaccanti e con tante mezzali che ho a disposizione. Piatek? Un attaccante pericoloso, sa segnare in ogni modo”. I tifosi del Genoa si augurano che la compagine rossoblu possa invertire immediatamente la rotta dopo il ko interno contro il Parma. >>> GENOA, RIECCO JURIC

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!