Home Calciomercato Torreira Inter, assalto nerazzurro

Torreira Inter, assalto nerazzurro

CONDIVIDI
Torreira
Torreira © Getty Images

L’Inter ha messo nel mirino Torreira in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport i nerazzurri avrebbero puntato il centrocampista della Sampdoria, autore di una grande stagione con la squadra di Giampaolo, proponendosi come uno dei migliori nel suo ruolo per quello che riguarda il nostro campionato. Durante la scorsa estate sul giovane talento ci fu anche l’interesse da parte del Barcellona che sta seguendo da vicino le sue prestazioni, con la possibilità di un ritorno di fiamma in vista dell’estate.

Calciomercato Inter, piace Torreira

Classe 1996, l’uruguaiano non si muoverà durante il mercato di gennaio con Ferrero che non vuole perdere pezzi importanti della propria rosa a stagione in corso per dare la possibilità a Marco Giampaolo di lavorare per cercare la qualificazione alla prossima Europa League. Sembra però probabile che il calciatore ex Pescara possa lasciare Genova durante la prossima estate per tentare il salto in una big e l’Inter è alla finestra, pronta ad un’importante offerta per assicurarsi uno dei migliori registi di centrocampo del nostro campionato.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!