Home Calciomercato Torreira Arsenal, si cerca l’accordo definitivo

Torreira Arsenal, si cerca l’accordo definitivo

CONDIVIDI
Torreira Arsenal
Torreira © Getty Images

Torreira Arsenal, si cerca l’accordo definitivo con la Sampdoria: il centrocampista uruguaiano si avvicina al trasferimento in Inghilterra.

GENOVA – Come raccontato due giorni fa, l’Arsenal è al lavoro per chiudere con la Sampdoria l’operazione legata al cartellino di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano classe ’96 vanta tantissimi estimatori in Europa, tra cui il Napoli, ma al momento i ‘Gunners’ sono in vantaggio rispetto alla concorrenza. E nei prossimi giorni sono attesi nuovi contatti tra le parti per limare gli ultimi dettagli e provare a mettere nero su bianco.

Torreira Arsenal, ci siamo

Torreira è legato alla Sam da una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, ma l’Arsenal vuole un’altra soluzione. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sport’, la dirigenza della compagine londinese sarebbe disposta ad arrivare anche ai 30 milioni ma a dilazionare il pagamento in più anni. Resta da trovare anche un’intesa economica con lo stesso giocatore, visto che le richieste del suo procuratore restano alte, ma l’operazione sembra destinata a concludersi positivamente. E Torreira, già nei prossimi giorni, potrebbe dire addio all’Italia e al club blucerchiato per indossare la maglia di una grandissima squadra come l’Arsenal.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!