Home Calciomercato Torreira Arsenal, i ‘Gunners’ pagano la clausola del centrocampista

Torreira Arsenal, i ‘Gunners’ pagano la clausola del centrocampista

CONDIVIDI
Torreira Arsenal
Torreira © Getty Images

Torreira Arsenal, i ‘Gunners’ pagano la clausola del centrocampista: niente da fare, dunque, per il Napoli di Carlo Ancelotti.

MILANO – Circa una settimana fa vi abbiamo parlato del blitz del Napoli, ma alla fine Lucas Torreira dovrebbe trasferirsi in Inghilterra. Il centrocampista uruguaiano classe ’96, infatti, si appresta a lasciare la Sampdoria per vestire la maglia dell’Arsenal. Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui proprio la dirigenza dei ‘Gunners’ sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria del 22enne originario di Fray Bentos.

Torreira Arsenal, trattativa caldissima

A questo punto, il club inglese è in vantaggio sul Napoli che aveva intenzione di pagare una cifra addirittura più alta (30 milioni), ma dilazionando il pagamento. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, anche se al momento in pole per l’acquisto di Torreira c’è l’Arsenal di Unai Emery. Pessime notizie per Ancelotti e per tutti i tifosi del Napoli…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!