Home Calciomercato Torreira Arsenal, ci siamo: 30 milioni alla Sampdoria

Torreira Arsenal, ci siamo: 30 milioni alla Sampdoria

CONDIVIDI
Torreira Arsenal
Torreira © Getty Images

GENOVA – Lucas Torreira si trasferirà in Premier League. E’ notizia di questa sera l’assalto finale dell’Arsenal che sembra aver battuto le concorrenti. Come riportano i tabloid e ‘Premium’, i ‘Gunners’ hanno trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista. Alla Sampdoria andranno circa 30 milioni di euro, somma che sarà reinvestita sul mercato per rinforzare nettamente la squadra. Dunque, il destino del regista sembra ormai deciso nonostante la rassegna mondiale non sia ancora iniziata.

Torreira Arsenal, 30 milioni: Napoli beffato

Impegnato con l’Uruguay, Torreira era già seguito da tempo dai top club europei e soprattutto italiani. Il Napoli, ad esempio, lo ha trattato per mesi riuscendo a strappare anche un accordo di massima, evidentemente non abbastanza per andare in fondo alla questione. De Laurentiis, che prima deve cedere Jorginho al City, è stato battuto sul tempo dalla squadra di Emery, fresco allenatore per il post Wenger. A questo punto Torreira non sarà il sostituto di Jorginho e Ancelotti dovrà fare un altro nome alla dirigenza. Su di lui si era informata anche l’Inter, spaventata però dall’altissima quotazione. Ad ore potrebbe arrivare l’annuncio dell’affare, con il ‘nuovo Pizarro’ che sbarca in Premier League per disegnare calcio nei mitici stadi inglesi.

Per la sua sostituzione, Ferrero ha trovato l’accordo con Valon Berisha del Salisburgo per 8 milioni. Il kosovaro è atteso a Genova per sostenere le visite mediche tra giovedì e venerdì. Lo riferisce ‘Sky’.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!