Home Calciomercato Torino, Ansaldi fuori un mese e mezzo. Ljajic e Niang, ore decisive

Torino, Ansaldi fuori un mese e mezzo. Ljajic e Niang, ore decisive

CONDIVIDI
Djidji Torino
I giocatori del Torino © Getty Images

TORINO, ANSALDI FUORI UN MESE E MEZZO – Trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del compartimento mediale: il responso medico in riferimento ad Ansaldi non lascia scampo al giocatore e al Torino. L’ex Inter e Genoa dovrà fermarsi per circa un mese e mezzo a causa di una ricaduta. Il periodo di stop forzato dovrebbe rimandarlo in campo dopo la seconda sosta per le nazionali, indicativamente per la sfida contro il Bologna. Mazzarri getterà nella mischia Ola Aina, neo acquisto dal Chelsea.

Torino, Ansaldi out. Ljajic e Niang, ore decisive

TORINO, LJAJIC E NIANG AI SALUTI – Intanto il Toro deve sfoltire l’attacco. Dopo il no all’addio di Iago Falque, Adem Ljajic e M’Baye Niang sono i candidati per dire addio. Il Besiktas vuole il serbo ma Toro e giocatore, per motivi diversi, non sono molto propensi a dire si, almeno per il momento. Il Besiktas vorrebbe acquistare Ljajic in prestito con diritto di riscatto, mentre Cairo accetterebbe il prestito ma solo con l’obbligo di riscatto. L’ex Milan continua a piacere all’estero e in particolare a Leganes e Rennes. La società granata accetterebbe il prestito con diritto di riscatto e Niang sembra propenso a dire si al club francese. IAGO, NO SECCO ALL’ADDIO

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!