Home Calciomercato Tonali Juventus, la conferma di Paratici: ”Lo seguiamo anche noi”

Tonali Juventus, la conferma di Paratici: ”Lo seguiamo anche noi”

CONDIVIDI
Sandro Tonali @Getty Images

TONALI JUVENTUS, FOLTISSIMA CONCORRENZA – Tutti vogliono Tonali. Roberto Mancini lo ha convocato per la prima volta in Nazionale ma il classe 2000 del Brescia continua ad essere un osservato speciale anche all’estero. Secondo goal.com, le bit italiane dovranno fronteggiare il Chelsea di Sarri per avere il nuovo Pirlo, giocatore che Cellino ha deciso di vendere alla modica cifra di circa 30 milioni di euro. Sarri vorrebbe farne l’alter ego di Jorginho…

Tonali Juventus, la conferma di Paratici

TONALI JUVENTUS, PARLA PARATICI – La conferma dell’interesse dei grandi club arriva anche da Paratici, ds della Juventus. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Sky’: “Tonali cercato dalle big? Credo che non sia difficile da individuare, è un giocatore molto conosciuto dagli addetti ai lavori e credo proprio lo stiano seguendo tutti. Ora il ragazzo ha una certa visibilità anche e soprattutto perché con la convocazione di Mancini ha una vetrina importante da sfruttare. Per noi non c’è bisogno di vederlo in Nazionale, sarà l’ennesima dimostrazione di come il calcio italiano non sia così male ma soprattutto di far vedere a tutti che tipo di calciatore potrà diventare in futuro” ha detto. Dunque, anche la Juventus preme sull’acceleratore per avere il possibile nuovo regista del futuro…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!