Tomovic Chievo, UFFICIALE: c’è il riscatto

Tomovic Chievo
Tomovic ©Getty Images

Tomovic Chievo, UFFICIALE: c’è il riscatto da parte della società gialloblu del cartellino del difensore della Nazionale serba classe ’87.

VERONA – La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità: il Chievo ha deciso di riscattare Tomovic dalla Fiorentina. Un buonissimo rinforzo per i clivensi in vista della prossima stagione, se si considerano l’esperienza e la duttilità tattica del giocatore. Ecco il comunicato ufficiale apparso in queste ore sul sito del Chievo:

Tomovic Chievo, ufficiale il riscatto

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C.F. Fiorentina le prestazioni sportive del difensore Nenad Tomovic. Il nuovo contratto che legherà il difensore serbo al ChievoVerona scadrà il 30/06/2021 con opzione per il prolungamento per il quarto anno. Una stagione da protagonista con la maglia del ChievoVerona, Tomovic ha disputato 27 presenze nella Serie A Tim 2017/2018 in gialloblù, ha lottato per 2439 minuti e ha recuperato 68 palloni! Adesso è tutto nostro!”.