Home Calciomercato Toloi Southampton, affare da 11 milioni

Toloi Southampton, affare da 11 milioni

CONDIVIDI
Toloi Southampton
Atalanta © Getty Images

Toloi Southampton, affare da 11 milioni di euro: il centrale difensivo brasiliano potrebbe dire addio all’Italia per volare in Inghilterra.

CALCIOMERCATO ATALANTA – Rafael Toloi potrebbe dire addio all’Italia per andare a giocare in Inghilterra. Lo riferisce in queste ore il ‘Sun’, secondo cui il difensore centrale dell’Atalanta sarebbe uno dei principali obiettivi di mercato del Southampton sarebbe piombato sul difensore brasiliano dopo la cessione di Virgil van Dijk al Liverpool. L’affare tra i due club potrebbe concludersi sulla base di 10 milioni di sterline (circa 11 milioni di euro).

Panchina Atalanta, le parole di Carrera

Ecco intanto quanto ammesso da Massimo Carrera, attuale tecnico dello Spartak Mosca: “Sono un tifoso nerazzurro, normale che veda quella società con occhi diversi. In Russia mi trovo bene e la Serie A mi manca poco, però potrei tornare immediatamente per una chiamata da parte degli orobici. Credo che Gasperini stia facendo un enorme lavoro valorizzando giovani interessanti non solo per il club ma anche per la nazionale. Se dovesse arrivarmi una chiamata da Bergamo non potrei rifiutare…”. >>> CARRERA-ATALANTA, ECCO L’ANNUNCIO 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!