Terry Spartak Mosca, clamoroso: salta tutto

Terry Spartak Mosca
Terry © Getty Images

TERRY SPARTAK MOSCA, CLAMOROSO DIETROFRONT! – Sembrava ormai prossimo il suo trasferimento in Russia con tanto di accordo e visite mediche fissate. Eppure, stranamente, all’ultimo è saltato il trasferimento di Terry allo Spartak Mosca, società che aveva battuto in volata lo Sporting Lisbona che allo stesso tempo sembrava molto interessata al suo acquisto. LO VOLEVA ANCHE LO SPORTING

Terry Spartak Mosca, salta tutto

TERRY SPARTAK MOSCA, SALTA TUTTO! – Pochi giorni fa aveva sostenuto le visite mediche a Roma, come concordato col club russo nelle ultime ore. Eppure, a sorpresa, il trasferimento è saltato e l’annuncio è stato dato dallo stesso difensore sul profilo ‘Instagram’: “Nonostante gli accordi presi, ho riflettuto a lungo sulla possibilità di trasferirmi in Russia. Dopo un’attenta valutazione ho deciso di rifiutare l’offerta dello Spartak Mosca. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare il club e augurargli il meglio per il resto della stagione. E’ un club ambizioso e sono rimasto molto colpito dalla loro professionalità. Tuttavia, rinuncio non per questioni sportive ma personali, poiché insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di non voler lasciare l’Inghilterra, ci sembra il momento meno adatto per poterlo fare. Buona fortuna Spartak e grazie di tutto” ha concluso. TERRY SPARTAK MOSCA, SALTA TUTTO!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!