Home Calciomercato Tatarusanu Napoli, nuova idea per la porta: le ultime

Tatarusanu Napoli, nuova idea per la porta: le ultime

CONDIVIDI
Malcuit Napoli
Tifosi Napoli © Getty Images

PORTIERI NAPOLI, ANCELOTTI SPERA IN… – Il Napoli deve trovare un portiere che possa sostituire senza problemi Meret. Se da tempo il primo nome della lista è Ochoa, ora si vagliano altri nomi che possono garantire un certo grado di affidabilità. Dopo le papere di Karnezis contro il Liverpool, la società deve correre ai ripari e starebbe cercando altri profili all’estero. Tra questi, secondo ‘Premium’, si parla di Simon Mignolet del Liverpool e dell’olandese Michel Vorm del Tottenham. Il profilo è stato tracciato: esperienza, dal costo molto contenuto e che possa fare bene quando chiamato in causa. Meret, che deve recuperare dall’ultimo infortunio patito durante la preparazione, potrebbe non essere in campo per l’inizio del campionato e per questo ad Ancelotti serve un portiere esperto, affidabile e che sia disposto a fargli da secondo.

Tatarusanu Napoli, nuova idea

TATARUSANU NAPOLI, NUOVA IDEA – Oltre a questi profili, nelle ultime ore sarebbe spuntata una vecchia conoscenza del campionato italiano: come riporta ‘Sky’, la società azzurra avrebbe avviato i contatti con Tatarusanu, ex Fiorentina e attuale numero uno del Nantes. Il portiere avrebbe già detto si alla possibilità, ora spetterà al club decidere se accettare la proposta degli azzurri, vale a dire il prestito con diritto di riscatto.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!