Suso Roma, il Milan spara alto: la situazione

Suso Real Madrid
Suso ©Getty Images

Suso Roma, richiesta elevata del Milan: Monchi vorrebbe un’operazione low cost, anche il Borussia Monchengladbach chiede molto per Thorgan Hazard.

CALCIOMERCATO ROMA, SUSO IN SALITA – Roma ancora a caccia di un esterno offensivo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, al momento si configura una corsa a tre. Torna in auge il nome di Quincy Promes, del Cska Mosca, già seguito piuttosto da vicino in passato. L’idea più recente porta a Thorgan Hazard, fratello del più famoso Eden, in forza al Borussia Monchengladbach. I tedeschi chiedono circa 20 milioni di euro, una richiesta che il ds giallorosso Monchi riterrebbe esagerata. Il nome più caldo negli ultimi giorni è quello di Suso, per il quale però il Milan continua a chiedere almeno 40 milioni di euro. Una cifra che in caso di pagamento cash immediato potrebbe scendere fino a 32 milioni. Anche questa formula non convincerebbe però il dirigente romanista. Che vorrebbe inserire Perotti come contropartita. >>> SCAMBIO SUSO-PEROTTI, LA SITUAZIONE.

MERCATO ROMA NEWS, N’ZONZI OBIETTIVO PRIMARIO – Roma che starebbe cercando di risparmiare qualcosa, per il colpo in attacco, per poter concentrare la maggior parte delle risorse sul centrocampo. L’obiettivo è Steven N’Zonzi, che sembra destinato a prendere il posto del partente Gonalons. Per il francese del Siviglia, però, la spesa non sarà di poco conto. >>> ROMA, ECCO L’OFFERTA PER N’ZONZI.