Home Calciomercato Sturridge Siviglia, il Liverpool lo valuta circa 17 milioni

Sturridge Siviglia, il Liverpool lo valuta circa 17 milioni

CONDIVIDI
Sturridge Siviglia
Sturridge ©Getty Images

Sturridge Siviglia, il Liverpool lo valuta circa 17 milioni: l’attaccante inglese di origine giamaicana potrebbe trasferirsi in Spagna.

LONDRA – Ha disputato la seconda parte di stagione in prestito al West Bromwich Albion, ma il cartellino di Daniel Sturridge è di proprietà del Liverpool. Adesso, però, l’attaccante inglese di origine giamaicana classe ’89 potrebbe cambiare maglia: lo riferisce in queste ore il ‘Telegraph’, secondo cui il Siviglia sarebbe pronto a dare l’assalto al giocatore per convincere i ‘Reds’ a cederlo in estate.

Sturridge Siviglia, il Liverpool lo valuta circa 17 milioni

Sturridge piace parecchio anche al Fenerbahce, ma adesso il club andaluso sarebbe in netto vantaggio sulla concorrenza nella corsa all’attaccante inglese. Il Liverpool lo valuta circa 17 milioni di euro e l’affare potrebbe concretizzarsi intorno a queste cifre: sarà Sturridge il nuovo attaccante del Siviglia? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà nel vivo e vi terremo aggiornati in merito a questa vicenda.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!