Home Calciomercato Strootman Milan, si lavora al super colpo

Strootman Milan, si lavora al super colpo

CONDIVIDI
Strootman Milan
Strootman © Getty Images

Milan attivissimo sul mercato in vista della prossima stagione: la dirigenza rossonera vuole assolutamente Kevin Strootman della Roma.

MILANO – Gattuso non ammette distrazioni in vista di questo finale di stagione e sogna ancora la qualificazione alla prossima Champions nonostante il pari contro il Sassuolo. Sono giorni decisivi in casa Milan in vista della prossima stagione, soprattutto perché Fassone e Mirabelli lavorano per rinforzare la rosa del ‘Diavolo’. Sono diversi i nomi accostati al Milan, ma il principale obiettivo a centrocampo ha un nome e un cognome ben precisi: Kevin Strootman. Il centrocampista olandese è legato alla Roma da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma potrebbe cambiare maglia in estate.

Strootman Milan, si lavora al super colpo

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, Strootman potrebbe liberarsi per 32 milioni di euro e rappresenterebbe un’ipotesi su cui il Milan continua a lavorare. Il giocatore in passato è stato accostato anche alla Juventus, ma adesso proprio i rossoneri sarebbero in vantaggio sulla concorrenza nella corsa al giocatore. E adesso i tifosi del Milan sognano ad occhi aperti. Strootman, infatti, sarebbe un super colpo per la mediana di Gattuso e permetterebbe a Bonucci e compagni di colmare il gap con le altre big.