Home Calciomercato Strootman Marsiglia, affare in chiusura. Visite mediche fissate

Strootman Marsiglia, affare in chiusura. Visite mediche fissate

CONDIVIDI
Strootman
Strootman © Getty Images

STROOTMAN MARSIGLIA, SI FA! – L’affare si fa. Strootman sta per lasciarer la Roma nonostante nel pomeriggio non fosse stata presa una decisione, almeno stando alle parole di Di Francesco in conferenza: “Strootman? C’è una trattativa in corso con il Marsiglia, le società e il giocatore stanno facendo delle valutazioni e non si può escludere nulla. E’ successo con Dzeko in passato, per me il giocatore può essere convocato ma dobbiamo valutare. Nella Roma abbiamo tanti centrocampisti, questo non vuol dire che partirà oppure no. A volte ci sono delle situazioni che possono portare a questo tipo di decisioni. Le scelte vanno fatte insieme, ci saranno novità” ha detto.

Strootman Marsiglia, visite mediche fissate

STROOTMAN MARSIGLIA, LE CIFRE – Come riporta ‘Sky’, Kevin Strootman e la Roma stanno per dirsi addio. Dopo le indiscrezioni emerse durante la giornata di oggi, in serata è arrivato l’affondo decisivo che potrebbe separare le strade in maniera definitiva. Dopo i contatti avviati nella notte, Marsiglia e Roma sono arrivati alla chiusura per la cessione del centrocampista. L’affare dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 30 milioni di euro bonus compresi. In questi minuti le due società stanno organizzando le visite mediche. Strootman dovrebbe firmare un quinquennale a 4,5 milioni di euro annui. LE PAROLE DI DI FRANCESCO

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!