Home Calciomercato Srna Cagliari, affare concluso: firma in arrivo, i dettagli

Srna Cagliari, affare concluso: firma in arrivo, i dettagli

CONDIVIDI
Tifosi Cagliari ©Getty Images

CAGLIARI – Dopo van der Wiel, olandese che ha deluso le aspettative anche a causa di una condizione fisica rivedibile, il Cagliari ci prova ancora. Stesso ruolo, stesso profilo internazionale, stesse aspettative: nel ruolo di terzino destro, Maran potrà disporre di un calciatore notevole. Stiamo parlando di Srna, ex Shakhtar Donetsk, pronto a sbarcare in Serie A a 36 anni. L’esperienza del croato, che non partecipa al mondiale causa squalifica doping, sarà molto utile al processo di crescita della rosa sarda.

Srna Cagliari, firma in arrivo

Classe 1982, già 36enne, ha accettato la proposta di Giulini e firmerà per un anno. Le parti sono d’accordo, si attende solo che il giocatore sbarchi nel capoluogo per la firma e per mettersi a disposizione del gruppo. Lascia lo Shakhtar Donetsk dopo 15 anni di successi nazionali ed internazionali, tra cui tanti campionati vinti e una Coppa Uefa nel 2009. Srna, dopo l’olandese van der Wiel e Bruno Alves, altra operazione importante del 2016, rappresenta il grande colpo in entrata del sodalizio rossoblu. Come dichiarato dalla società in tempi non sospetti, il suo arrivo rappresenta ”un punto di riferimento per la crescita della squadra. Con altri 2-3 innesti di questo tipo, la rosa può fare il salto di qualità”. Non resta che attendere il verdetto del campo…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!