Home Calciomercato Solari Real Madrid, ufficiale: ha firmato sino al 2021

Solari Real Madrid, ufficiale: ha firmato sino al 2021

CONDIVIDI
Solari
Santiago Solari (Getty Images)

CALCIOMERCATO REAL MADRID, LE ULTIME SU SOLARI – Dopo un avvio di stagione decisamente deludente, in casa Real Madrid sembra essere tornato il sereno. Lopetegui è ormai un lontano ricordo e l’avvento di Solari ha restituito certezze ormai mancate in casa ‘Blanca’: l’argentino ha collezionato quattro vittorie in poco più di dieci giorni contro Melilla in Coppa del Re, Viktoria Plzen in Champions League, Valladolid e Celta Vigo in campionato, con la squadra che sembra aver ritrovato compattezza. Ecco perché quello di Solari non dovrebbe rimanere un interregno di poche settimane, ma dovrebbe essere confermato almeno fino a fine stagione. Almeno, stando a quanto afferma il ‘Mundo Deportivo’. A fine anno, la decisione definitiva di Florentino Perez.

Solari Real Madrid, ufficiale fino al 2021

SOLARI REAL MADRID, E’ UFFICIALE – E le news sperate sono arrivate proprio in serata: Solari ha firmato sino al 2021. Con una nota ufficiale emessa sui canali del Real Madrid, è stato ufficializzato l’accordo per il prolungamento dell’accordo tra l’attuale allenatore e il club ‘Blanco’. “La dirigenza si è riunita oggi 13 novembre 2018 per decidere se confermare o meno Santiago Solari come tecnico del Real Madrid – si legge – La stessa ha deciso di nominarlo come allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2021”. Solari arriva dal Castilla e al Real sono convinti che possa compiere le stesse gesta di Zidane.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!