Home Calciomercato Skriniar Barcellona, incontro con gli agenti: le ultimissime

Skriniar Barcellona, incontro con gli agenti: le ultimissime

CONDIVIDI
Calciomercato Inter
Skriniar © Getty Images

SKRINIAR BARCELLONA, INCONTRO CON GLI AGENTI – L’Inter è in ripresa e lotta per un posto al vertice della classifica della Serie A, ma è il mercato a continuare a farla da padrona con delle news che potrebbero minare la serenità del club nerazzurro. Come riporta il ‘Mundo Deportivo’, il rinnovo di Milan Skriniar potrebbe complicarsi per l’inserimento prepotente del Barcellona. Emissari catalani hanno incontrato l’agente al termine della scorsa stagione e potrebbero tornare alla carica entro i prossimi mesi.

Skriniar Barcellona, incontro con gli agenti

SKRINIAR BARCELLONA, PAURA INTER – Le prestazioni di Skriniar hanno fatto scalpore in giro per l’Europa e anche i catalani sono rimasti impressionati dalla crescita di questo calciatore ex Sampdoria. Valverde ha chiesto un centrale e non si sono placati i rumors su di lui nonostante l’Inter non voglia cederlo. Ad ogni modo, i due club potranno comunque parlarne in occasione della doppia sfida di Champions: il 24 ottobre e il 6 novembre, Inter e Barcellona si affronteranno nella doppia sfida di andata e ritorno del girone. Ausilio e Suning, insieme a Spalletti, hanno più volte ribadito la volontà di rinnovare e l’incedibilità del calciatore che però chiede un aumento importante: Skriniar, infatti, vuole un ingaggio da top player…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!