Home Calciomercato Simeone Inter, dalla Spagna: scelto l’erede di Spalletti

Simeone Inter, dalla Spagna: scelto l’erede di Spalletti

CONDIVIDI
Atletico Madrid-Bruges
Simeone © Getty Images

SIMEONE INTER, BOMBA DALLA SPAGNA – Diego Pablo Simeone sarà il nuovo allenatore dell’Inter. Dalla Spagna ne sono certi: secondo il giornalista di ‘As’ Manuel Esteban ‘Manolete’, con un tweet ha fatto impazzire i tifosi nerazzurri e ‘Colchoneros’: “Torno a chiederlo a Simeone. Che assieme ai suoi assistenti si riveda il video della lezione di Setien contro il Barcellona. Spero che l’Atletico lo tenga come opzione alternativa al Cholo quando lui andrà all’Inter”.

Simeone Inter, bomba dalla Spagna

SIMEONE INTER, AFFARE ANNUNCIATO – Dunque, Simeone sarà il sostituto di Luciano Spalletti quando concluderà la sua carriera nerazzurro. Il tecnico dell’Inter, che sta facendo molto bene in queste due stagioni, è molto lontano dall’addio, esattamente alla stessa maniera del suo collega che in questo momento è decisamente ben saldo sulla panchina dell’Atletico. Tuttavia, in Spagna si parla già con certezza dell’arrivo di Simeone nel prossimo futuro e l’arrivo dell’argentino permetterebbe ai nerazzurri di valorizzare due acquisti passati sinora in naftalina: Lautaro e Gabigol. Simeone, infatti, li voleva fortemente per il suo Atletico e trovarli all’Inter lo metterebbe nelle condizioni di valorizzare due acquisti su cui ha investito la società. L’Inter, dunque, avrebbe un ottimo allenatore che supporterebbe la campagna acquisti anche degli anni passati…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!