Home Calciomercato Il Napoli si sgretola? Hamsik tentato dalla Cina…

Il Napoli si sgretola? Hamsik tentato dalla Cina…

CONDIVIDI
Hamsik
Hamsik © Getty Images

NAPOLI – Al termine del campionato in corso, potrebbero esserci grandi novità per il Napoli. Oltre al tecnico Sarri potrebbe andar via anche il capitano Hamsik.

E’ un momento davvero molto intenso per il Napoli. Lo scudetto sembra ormai essere definitivamente volato verso Torino, mentre, parallelamente, non è ancora chiaro il futuro del tecnico Maurizio Sarri. I pezzi della squadra partenopea sembrano cadere però con una costanza impressionante in queste ore. Anche Marek Hamsik, ad esempio, è in un momento di riflessione in merito al suo futuro azzurro. Il capitano della squadra azzurra, dopo 11 anni al San Paolo, pare stuzzicato dalla possibilità di tentare un’avventura esotica.

Il Napoli si sgretola? Hamsik tentato dalla Cina…

Alcune allettanti proposte cinesi, ormai da settimane, sarebbero arrivate all’orecchio del calciatore slovacco. Impossibile non dare un occhio ai milioni proposti dalla Super League Cinese, anche per chi è ormai da più di un decennio innamorato di una città affascinante come Napoli. Bisognerà però comprendere nelle prossime settimane le volontà del calciatore che pare legato a doppio filo al futuro del progetto azzurro. De Laurentiis proverà a trattenerlo anche in caso di addio di Sarri? La prossima settimana risulterà decisiva. Anche da Marekiaro passa il domani del Napoli Calcio…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!