Home Calciomercato Sciolte le riserve: Casillas rinnova con il Porto per un altro anno

Sciolte le riserve: Casillas rinnova con il Porto per un altro anno

CONDIVIDI
Casillas Porto
Casillas ©Getty Images

OPORTO – Dimenticate le polemiche delle scorse settimane è arrivato il tanto atteso accordo: Casillas rinnova con il Porto.

Guardando indietro a qualche settimana fa, sembrava impossibile pensare ad un rinnovo di contratto imminente per Iker Casillas. L’estremo difensore del Porto, pareva aver rotto con la società e con i tifosi e risultava apparentemente designato ad andare via. Le ultime ore hanno però capovolto la situazione regalando un futuro davvero diverso per l’ex calciatore del Real Madrid. Il club lusitano ci ha ripensato ed ha deciso di proporre un contratto annuale al suo n°1 che adesso è ad un passo dal rinnovare il contratto e chiudere la carriera con i Dragoes.

Sorpresa per Iker Casillas: è rinnovo con il Porto

Casillas resterà dunque per altri 12 mesi al Do Dragao, nonostante i rumors degli scorsi mesi. Un cambio di rotta semplicemente improvviso che permetterà al classe 1981 di appendere i guantoni al chiodo nel 2019. Mentre per il suo amico Buffon sembra ormai giunto il momento di dire addio, per l’ex capitano dalla Nazionale Spagnola ci sarà ancora qualche mese di tempo. Il 37 enne storico paratutto iberico si regalerà ancora tante partite tra i pali.