Home Calciomercato Sarri Chelsea, le parti si riavvicinano

Sarri Chelsea, le parti si riavvicinano

CONDIVIDI
Sarri Chelsea
Sarri © Getty Images

Sarri Chelsea, le parti si riavvicinano: l’ex allenatore del Napoli appare di nuovo vicino al trasferimento al club londinese.

LONDRA – Nei giorni scorsi si è parlato del possibile accordo con Blanc, ma il Chelsea spera ancora di convincere De Laurentiis a liberare Sarri. La trattativa sembra ripartita e rispetto a qualche giorno fa le parti sono di nuovo vicine. Lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’, secondo cui martedì ci sarebbe stato un incontro a Londra tra l’entourage di Sarri e la dirigenza del Chelsea. Che avrebbe confermato che l’ex tecnico del Napoli rappresenta ancora la prima scelta.

Sarri Chelsea, la trattativa riparte

Il Chelsea ha sondato nel frattempo altre piste, ma spera di chiudere al più presto l’operazione relativa a Maurizio Sarri. Il presidente Abramovich apprezza tantissimo l’ex allenatore azzurro, in particolare le sue idee e la sua filosofia di gioco, e avrebbe deciso di congelare gli altri nomi per dare un nuovo assalto a Sarri. A Londra ci sarebbe un cauto ottimismo in merito alla fumata bianca e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la panchina del Chelsea e per il futuro di Sarri.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!