Home Calciomercato Sansone Inter, nuovi sondaggi

Sansone Inter, nuovi sondaggi

CONDIVIDI
Sansone Inter
Sansone © Getty Images

Sansone Inter, nuovi sondaggi tra il club nerazzurro e la dirigenza del Villarreal per il cartellino dell’attaccante italiana.

MILANO – Nicola Sansone potrebbe davvero tornare a giocare in Serie A a distanza di due anni dall’addio al Sassuolo. L’attaccante italiano, attualmente in forza al Villarreal, è infatti l’ultima pazza idea di mercato dell’Inter in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, sarebbero ormai continui i contatti tra Villarreal e Inter per il cartellino del 26enne originario di Monaco di Baviera.

Sansone Inter, sondaggio

Il ds Ausilio apprezza moltissimo il giocatore e l’eventuale acquisto di un giocatore italiano rappresenterebbe un grande vantaggio per le norme riguardanti le liste europee. Nei prossimi giorni, la dirigenza dell’Inter tornerà a farsi sotto con l’intenzione di provare a chiudere l’affare. Il Villarreal non gradisce l’inserimento di contropartite tecniche nell’affare e i nerazzurri, quindi, dovranno essere molto bravi a convincere la società spagnola a cedere Sansone.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!