Home Calciomercato Sané Manchester City, tutto pronto per il rinnovo

Sané Manchester City, tutto pronto per il rinnovo

CONDIVIDI
Sané Manchester City
Sanè ©Getty Images

Sané Manchester City, tutto pronto per il rinnovo del 22enne tedesco che quasi sicuramente continuerà a giocare in Inghilterra.

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY – Buonissime notizie per il Manchester City e per Pep Guardiola. La dirigenza del club inglese – secondo quanto riportato dal ‘Sun’ – sarebbe al lavoro per blindare Leroy Sané, 22enne della Nazionale tedesca: iCitizens’ avrebbero già intavolato la trattativa per il rinnovo con l’entourage del giocatore con l’obiettivo di resistere all’assalto delle squadre interessate al suo cartellino. >>> SANE’ PIACE ALLA JUVENTUS

Mercato Manchester City, le ultime su Kompany

Nonostante un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2019, il futuro di Vincent Kompany sarà targato ancora Manchester City. Lo riferisce oggi il ‘Daily Mail’, secondo cui il 32enne belga di origini congolesi dovrebbe firmare a breve il rinnovo con la compagine inglese: il centrale di Uccle, a questo punto,chiuderà probabilmente la carriera all’Etihad Stadium. Una buona notizia per il Manchester City e per tutti i tifosi della squadra allenata da Pep Guardiola. >>> MANCHESTER CITY, RINNOVO IN ARRIVO PER KOMPANY

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!