Home Calciomercato Sané Juventus, il Manchester City chiede in cambio Dybala

Sané Juventus, il Manchester City chiede in cambio Dybala

CONDIVIDI
Sané Juventus
Dybala ©Getty Images

Sané Juventus, il Manchester City chiede in cambio Dybala: i due club potrebbero dare vita ad una clamorosa operazione di mercato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si chiama Leroy Sané uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. Sarà, però, complicato convincere il Manchester City a cedere il 22enne tedesco: secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’, la dirigenza dei ‘Citizens’ avrebbe intenzione di inserire nella trattativa il cartellino di Paulo Dybala. I due club, dunque, potrebbero dare vita ad una clamorosa operazione di mercato. >>> SANE’ LASCIA IL RITIRO DELLA GERMANIA

Champions League, ecco il team of the week

Come di consueto, la UEFA ha scelto quelli che sono gli undici giocatori che vanno a comporre il Team of the Weekdopo la due giorni di Champions League. L’unico italiano è Leonardo Bonucci, ma sono addirittura quattro i giocatori della Juventus presenti in questa formazione. Ecco gli undici giocatori: Szczesny; Cancelo, Alaba, Bonucci, Tagliafico, Marcelo; Vlasic, Pjanic, Pogba; Krmencik, Messi. >>> CHAMPIONS LEAGUE, 4 GIOCATORI DELLA JUVE NEL TEAM OF THE WEEK

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!