Salah Real Madrid, sul piatto Isco più 50 milioni

Salah Real Madrid
Isco © Getty Images

Real Madrid fortissimo su Salah: la dirigenza del club spagnola è pronta ad offrire al Liverpool Isco più 50 milioni di euro.

MADRID – E’ reduce dalla convincente vittoria contro la Juventus e, nonostante l’ormai imminente qualificazione per la semifinale di Champions, il Real Madrid vuole rinforzarsi ancora. La dirigenza dei campioni d’Europa in carica lavora per regalare a Zidane un altro super giocatore e ha individuato in Mohamed Salah il rinforzo ideale. Il Liverpool non intende cedere l’ex Roma, ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile la situazione sembra destinata a cambiare e a regalare grandissime sorprese.

Salah Real Madrid, sul piatto Isco più 50 milioni

E adesso arriva una clamorosa indiscrezione di mercato che, se confermata, potrebbe risultare decisiva per il buon esito dell’affare. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Diario Gol’, Florentino Perez avrebbe infatti intenzione di offrire 50 milioni di euro più Isco come contropartita tecnica per acquistare dal Liverpool l’attaccante Salah. Una proposta clamorosa, che potrebbe alla fine convincere il Liverpool a cedere l’attaccante egiziano classe ’92, reduce da una super stagione in Inghilterra. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, ma occhio a questa pista e alle possibili novità. Salah-Real Madrid, l’affare potrebbe alla fine andare in porto.