Home Calciomercato Sabatini tuona: ‘Se Cancelo va alla Juventus mi inc…!’

Sabatini tuona: ‘Se Cancelo va alla Juventus mi inc…!’

CONDIVIDI
Sabatini Milan
Sabatini © Getty Images

BOLOGNA – Dopo alcune settimane di silenzio, torna a parlare Walter Sabatini, ex responsabile dell’area tecnica del gruppo Suning.

Poche dichiarazioni ma, come sempre nel suo stile, che fanno molto rumore. Walter Sabatini, ex responsabile dell’area tecnica del gruppo Suning e dunque dirigente dello Jiangsu Suning e dell’Inter, è tornato a parlare del suo vecchio lavoro in nerazzurro. Non poteva mancare una battuta sul possibile trasferimento di Joao Cancelo alla Juventus, calciatore fortemente voluto da Sabatini in nerazzurro nella scorsa estate.

Sabatini tuona: ‘Se Cancelo va alla Juventus mi incazzo!’

“Se Joao dovesse andare alla Juve? Io mi incazzo!” Una frase pronunciata tra i sorrisi ad alcuni tifosi e cronisti ma che fa trasparire, ovviamente, un legame forte con un’operazione sofferta che era stata conclusa nell’estate del 2017. Interessanti anche le considerazioni fatte sul settore giovanile interista, reduce dalla vittoria scudetto: “Voglio fare pubblicamente i complimenti a questo tecnico (Vecchi ndr) che ribadisce tutti gli anni risultati. Posso dire a voce alta che rappresenta un patrimonio per l’azienda. Sono felicissimo soprattutto per i ragazzi, anche perché questi successi non sono fine a se stessi. Producono ricchezza perché gli atleti che vincono, ovviamente, sono richiesti sul mercato. Complimenti ai ragazzi, complimenti ed a tutte le persone dell’Inter che hanno fatto sì che la squadra potesse vincere ancora”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!