Home Calciomercato Sabatini Sampdoria, ufficiale: il ds torna in Serie A

Sabatini Sampdoria, ufficiale: il ds torna in Serie A

CONDIVIDI
Sabatini Milan
Sabatini © Getty Images

GENOVA – Walter Sabatini torna in Serie A. Se nelle ultimissime ore si è vociferato di questo rumor, proprio in questi istanti è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria. L’ex ds di Roma ed Inter ha trovato un accordo con Ferrero come responsabile dell’area tecnica. La firma è già arrivata e formerà con Romei e Osti la struttura portante della società. Proprio Osti ha chiesto a Ferrero di portarlo a Genova, conscio delle capacità del dirigente per sostituire al meglio Pradè e Pecini. Come riporta ‘Sky’, anche Giampaolo è felice di questa soluzione in virtù del fiuto del dirigente di portare con sé i giovani di talento.

Sabatini Sampdoria, ufficiale: annuncio nel pomeriggio

Dopo l’esperienza con Suning e l’Inter, dunque, Walter Sabatini torna in Serie A. “Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria”, ha detto Massimo Ferrero sul sito ufficiale del club nella nota pubblicata poc’anzi. Dunque, la Sampdoria spinge sull’acceleratore e prepara i botti di mercato all’insegna dei giovani di qualità, esattamente nella politica espressa dalla Sampdoria e da Ferrero negli ultimi anni. Ora, però, si dovrà pensare a trattenere gli elementi migliori, tra cui Quagliarella.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!