Home Calciomercato Rugani Chelsea, il ds Juve Paratici parla con l’agente del difensore

Rugani Chelsea, il ds Juve Paratici parla con l’agente del difensore

CONDIVIDI
Rugani Chelsea
Rugani © Getty Images

Rugani Chelsea, contatto tra il ds della Juventus Paratici e l’agente del giocatore: la partenza verso i ‘Blues’ è sempre più probabile

CALCIOMERCATO JUVENTUS, RUGANI AL PASSO D’ADDIO – Prosegue la trattativa per portare al Chelsea congiuntamente Rugani e Higuain. I due sembrano, ormai, aver finito il proprio tempo in bianconero e i campioni d’Italia pensano a come monetizzare al massimo il doppio addio. Per entrambi, c’è un Maurizio Sarri che a Londra attende impaziente di riabbracciare il difensore svezzato a Empoli e il bomber portato oltre ogni limite a Napoli. I contatti proseguono soprattutto per il difensore. Secondo ‘Calciomercato.it’, il ds bianconero Paratici ha incontrato quest’oggi a Milano Davide Torchia, agente del centrale. Potrebbero essere già state messe le basi per l’addio: la Juventus partirà in tournèe per l’America lunedì, ma Rugani non dovrebbe esserci. Per lui invece pronto un volo per l’Australia, per raggiungere il ritiro dei ‘Blues’. Da definire, tuttavia, la parte economica dell’operazione tra Juve e Chelsea. >>> RUGANI-HIGUAIN, RESPINTA PRIMA OFFERTA CHELSEA.

MERCATO JUVENTUS NEWS, SIRENE ANCHE PER CALDARA – Non solo Rugani, però, al centro delle voci di mercato. Nella difesa della Juve, incredibilmente, i rumours coinvolgono anche il nuovo arrivato Mattia Caldara. Questa mattina Paratici ha incontrato anche il procuratore dell’ex Atalanta. In particolare, sarebbero state portate all’attenzione del dirigente bianconero due offerte di tutto rispetto. >>> FUTURO CALDARA, DUE OFFERTE PER IL DIFENSORE.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!