Home Calciomercato Rooney saluta di già l’Everton: in estate cambierà maglia ancora una volta

Rooney saluta di già l’Everton: in estate cambierà maglia ancora una volta

CONDIVIDI
Rooney © Getty Images

LIVERPOOL – La seconda avventura di Rooney con la maglia dell’Everton è ormai prossima a terminare. Il calciatore inglese potrebbe lasciare i toffees a fine stagione.

Dopo soltanto un anno dal ritorno all’Everton, Wayne Rooney potrebbe lasciare la compagine di Liverpool a titolo definitivo. Protagonista, con tutti i suoi compagni, di una stagione davvero al di sotto delle aspettative, Wazza è al centro di un intrigo di mercato che potrebbe portarlo oltre oceano. Dopo aver rifiutato 12 mesi fa la possibilità di andare in Cina, l’ex numero 10 del Manchester United potrebbe decidere di ascoltare le sirene che lo vogliono in MLS già dalla prossima stagione.

Rooney saluta di già l’Everton: in estate cambierà maglia ancora una volta

Il calciatore inglese, potrebbe infatti finire nel tourbillon di un’ennesima rivoluzione che dovrebbe colpire l’Everton in estate. Per questo l’entourage del recordman della nazionale dei tre leoni sta già ascoltando le richieste provenienti dagli States. Dopo l’approdo di Zlatan Ibrahimovic un altro campionissimo potrebbe così raggiungere il massimo campionato americato. Il trentaduenne ascolta con attenzione le proposte americane: dopo una vita vissuta da british dalla prossima estate potrebbe diventare uno Yankee.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!