Home Calciomercato Ronaldo Serie A, telefonata ad Ancelotti. Ma l’ipotesi Napoli è fantascienza fantacalcistica

Ronaldo Serie A, telefonata ad Ancelotti. Ma l’ipotesi Napoli è fantascienza fantacalcistica

CONDIVIDI
Liga 33a giornata
Ronaldo ©Getty Images

NAPOLIRonaldo in Serie A? Fantascienza fantacalcistica. Non potrebbe essere altrimenti. Non perché parliamo del 5 volte pallone d’oro ma perché il calcio italiano, forse, vale interamente quanto il Cristiano Ronaldo del momento! Eppure, per una notte, i tifosi del Napoli hanno sognato dopo le clamorose – ma con una specificazione doverosa – dichiarazioni di Pardo durante ‘Tiki Taka Russia’ di ieri sera.

Ronaldo Serie A, telefonata ad Ancelotti

Il conduttore ha svelato un retroscena su Carlo Ancelotti e Ronaldo, molto legati dopo l’esperienza al Real. Secondo il giornalista ‘Mediaset’, Cristiano Ronaldo avrebbe telefonato al tecnico per fargli l’in bocca al lupo dopo aver accettato la panchina del Napoli. Ronaldo, che ha affrontato gli azzurri in Champions due stagioni fa, ha vissuto per una sera il calore del ”San Paolo” e ormai conosce il calcio italiano per aver affrontato le big in Champions. Inutile accostarlo al Napoli perché l’operazione sarebbe totalmente insostenibile, ma lo stesso Ronaldo gli ha rivelato che un giorno gli piacerebbe tornare a giocare per lui. A 33 anni, con Ancelotti al primo anno al Napoli, leggendo queste dichiarazioni verrebbe anche spontaneo fare 2 più 2… Ad oggi, però, non ci sono assolutamente gli estremi per un’ipotesi del genere. E forse non ci saranno nemmeno a fine carriera, anche se Ancelotti dovesse rimanere al Napoli…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!