Romulo Sampdoria, affare da 3-4 milioni di euro

Romulo Sampdoria
Romulo ©Getty Images

Romulo Sampdoria, affare da 3-4 milioni di euro tra la compagine blucerchiata e il Verona in vista della prossima stagione.

GENOVA – Nonostante la retrocessione in Serie B del Verona, Romulo ha disputato una buona stagione ed è stato tra i migliori della compagine scaligera. L’ex Juventus vanta parecchi estimatori in Italia e quasi sicuramente dirà addio al Verona per provare una nuova esperienza altrove. Oltre al Genoa, c’è da registrare adesso l’interesse della Sampdoria che ne apprezza soprattutto la capacità di adattamento a vari sistemi di gioco. Romulo, infatti, può essere impiegato sia da terzino destro che come mezzala a centrocampo senza grossi problemi.

Romulo Sampdoria, si può fare

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza del Verona non avrebbe problemi a cedere Romulo per circa 3-4 milioni di euro. E il 30enne brasiliano naturalizzato italiano, che ha collezionano 39 presenze da 3 gol e 5 assist, è pronto ad indossare la casacca blucerchiata. Il tecnico Giampaolo e i tifosi della Sampdoria sperano nella fumata bianca.