Home Calciomercato Calciomercato Roma news, Pallotta ha detto sì: colpo in arrivo a gennaio

Calciomercato Roma news, Pallotta ha detto sì: colpo in arrivo a gennaio

CONDIVIDI
Infortunio De Rossi
Roma festa © Getty Images

Nuovo rinforzo in vista per la Roma. Il ds Monchi ha ottenuto il via libera da Pallotta e si prepara a chiudere un colpaccio a gennaio.

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – In ottica di un ulteriore rafforzamento della rosa della Roma, il direttore sportivo della compagine capitolina Monchi, è al lavoro per regalare ad Eusebio Di Francesco nuove forze già nel mercato del gennaio. Di concerto con l’intera proprietà, incontrata nelle scorse ore a Boston, negli Stati Uniti, il ds spagnolo si sta preparando a mettere a segno un colpaccio per la sessione invernale del calciomercato. Il nulla osta decisivo per concludere questa maxi sarebbe arrivato proprio dal presidente James Pallotta. <<<UN TOP PLAYER SPAVENTA LA ROMA: “IO IN PREMIER LEAGUE? NON SO…”>>>

COLPO A GENNAIO? – La società capitolina, come raccontato dal Corriere dello Sport, starebbe puntando tutto sul centrocampista Hector Herrera, calciatore di proprietà del Porto con il contratto in scadenza a giugno del 2019. Le trattative per il rinnovo di contratto tra i Dragoes e l’entourage del calciatore messicano non stanno andando affatto bene e per questo crescono le possibilità di veder partire Herrera già a gennaio. La Roma vorrebbe convincere il Porto con un equo compenso in quella che sarà, effettivamente, l’ultima sessione nella quale cerca di monetizzare la cessione del capitano. L’affare si farà? <<<CESSIONE IMMEDIATA: A GENNAIO ANDRA’ VIA DALLA ROMA>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!