Home Calciomercato Ritorno di fiamma per Aleix Vidal: l’Inter bussa alla porta del Barcellona

Ritorno di fiamma per Aleix Vidal: l’Inter bussa alla porta del Barcellona

CONDIVIDI
Aleix Vidal
Aleix Vidal ©Getty Images

BARCELLONA – L’Inter ci riprova per Aleix Vidal. Il terzino del Barcellona piace nuovamente al club nerazzurro.

A cadenza semestrale, e questa sessione di mercato non fa eccezione, Aleix Vidal si avvicina ad approdare in Serie AJuventus, Roma, Napoli, Milan ed Inter, nelle scorse finestre del calciomercato, si sono presentate dinanzi al club catalano con diverse offerte per il terzino ex Siviglia. E’ mancato però sempre qualcosa per far sì che l’affare potesse concludersi ed il calciatore, dopo diversi tira e molla, è comunque rimasto al Barcellona. Con estrema convinzione però l’Inter pare intenzionata a sferrare quello che potrebbe essere l’attacco decisivo. Questa estate Piero Ausilio vuole effettivamente chiudere l’affare.

L’Inter ci riprova: piace nuovamente Aleix Vidal del Barça

Considerati gli ottimi rapporti con il club catalano, rinforzati grazie all’operazione Rafinha, l’Inter vorrebbe chiudere con un prestito con diritto di riscatto. Nella mente di Spalletti, l’ex calciatore del Siviglia sarebbe chiamato a raccogliere l’eredità di Joao Cancelo, sempre più vicino a trasferirsi alla Juventus dopo il mancato riscatto dal Valencia. L’affare sembra tutt’altro che impossibile a dire la verità. Per circa 10 milioni di euro, somma da versare nel caso in cui il calciatore dovesse essere riscattato, l’affare si potrebbe realmente chiudere. Si riapre dunque l’operazione Vidal. Questa volta, l’intenzione delle parti è quella di chiudere…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!