Home Calciomercato Ritorno a sorpresa: Guarin si offre per tornare in Serie A

Ritorno a sorpresa: Guarin si offre per tornare in Serie A

CONDIVIDI
Guarin ©Getty Images

L’ex centrocampista dell’Inter Fredy Guarin, da due anni allo Shanghai Shenhua, vorrebbe tornare a giocare in Italia già da gennaio.

GUARIN RITORNA IN SERIE A? – A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. Fredy Guarin, centrocampista colombiano dello Shanghai Shenhua, ha tanta voglia di tornare a giocare in Serie A. Il calciatore non ha mai dimenticato l’avventura all’Inter e per questo farebbe volentieri ritorno in Italia, per chiudere al meglio una carriera di livello, ma senza dubbio colma di rimpianti. Proprio in queste ore, il calciatore, tramite le sue conoscenze, si sarebbe proposto per tornare a gennaio. <<<RETROSCENA INTER: “SONO STATO AD UN PASSO DAI NERAZZURRI”>>>

GUARIN SI PROPONE – L’ex calciatore del Porto, avrebbe avanzato la propria candidatura alla sua ex squadra, l’Inter. Il ritorno ad altissimi livelli della squadra allenata da Spalletti avrebbe fatto brillare gli occhi a Guarin che vorrebbe dare una mano al progetto nerazzurro con le proprie qualità. Al momento però da parte della dirigenza interista non arriva nessun segnale positivo. Il classe 1986 non viene considerato utile alla causa per questo appare difficile un suo ritorno in nerazzurro. <<<SCORPACCIATA DI MERCATO PER L’INTER: TRE COLPACCI DALLA SERIE A?>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!