Home Calciomercato Rinnovo Lautaro, l’Inter vuole blindarlo sino al 2024

Rinnovo Lautaro, l’Inter vuole blindarlo sino al 2024

CONDIVIDI
Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty Images

RINNOVO LAUTARO: L’INTER RILANCIA – Intervistato da ‘Inter Tv’, Lautaro Martinez ha rilasciato queste dichiarazioni: “Giocare nell’Inter è molto importante, sono qui perché voglio esserci e ho scelto io di venire in Italia. Gioco poco ma sono pronto e voglioso di mettermi in mostra e di imparare” ha detto. E l’Inter vuole premiarlo con un rinnovo sino al 2024: secondo ‘Tuttomercatoweb’, a giugno potrebbe arrivare la firma.

Rinnovo Lautaro, firma vicina

RINNOVO LAUTARO, SABATINI: ”CHE COPPIA CON ICARDI” – In attesa di capire quando e come arriverà la firma, su di lui ha parlato anche il noto giornalista Mediaset ai microfoni di ‘Radio Sportiva’: “La sconfitta di Bergamo non deve intaccare l’umore e il lavoro svolto dalla squadra e da Spalletti. La squadra nerazzurra vanta una rosa di prim’ordine e tra questi c’è sicuramente Lautaro Martinez che va sfruttato un po’ di più, magari anche in coppia con Icardi. Per me loro sono una coppia alla Vieri e Ronaldo: erano due giocatori con caratteristiche simili in certe cose che si completavano benissimo. Lautaro Martinez e Icardi possono giocare insieme. L’Inter non deve farne una tragedia per il 4-1 subito e deve continuare sulla stessa strada che ha tracciato da tempo. Sta facendo un ottimo campionato e un’ottima Champions” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!