Home Calciomercato Rinnovo Icardi, Wanda Nara: “Ha ancora tre anni di contratto con l’Inter”

Rinnovo Icardi, Wanda Nara: “Ha ancora tre anni di contratto con l’Inter”

CONDIVIDI
Rinnovo Icardi
Wanda Nara (Getty Images)

Rinnovo Icardi, la moglie e agente del capitano dell’Inter, Wanda Nara, minimizza il problema nel consueto intervento a ‘Tiki Taka’

CALCIOMERCATO INTER, RINNOVO LONTANO PER ICARDI – Mauro Icardi è tornato, finalmente, a far parlare i gol. Tre reti nelle ultime tre gare di campionato e due in Champions League, tutte decisive, dopo un’inizio di stagione decisamente a rilento. Il problema sulla prolificità del bomber nerazzurro non si era mai posto, secondo Wanda Nara, moglie e agente del giocatore e opinionista già affermata di ‘Tiki Taka’ in onda su Italia Uno. “L’ansia ce l’avevate voi, non io, sono sempre stata tranquilla – ha dichiarato in trasmissione – E’ importante per lui aver segnato in Champions, è la competizione principale per tutti i giocatori”. Sul rinnovo di contratto, altrettanto categorica l’argentina: “Con l’Inter ha ancora tre anni di contratto, non c’è nessun tema rinnovo”. Discorso che verrà dunque affrontato più avanti, con la massima calma, a quanto traspare. >>> ICARDI-INTER, LA SITUAZIONE.

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA NUOVO DG? – I nerazzurri intanto continuano a monitorare il mercato in entrata non soltanto sul campo. Contatti in corso, a quanto pare, per l’ingresso nella dirigenza di Marotta, ormai prossimo ad abbandonare la Juventus. Un passaggio ai rivali di sempre che avrebbe del clamoroso, che però in casa bianconera prenderebbero con filosofia. >>> MAROTTA-INTER, LE PAROLE DI PARATICI.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!